Chi Siamo

Stern Zanin offre servizi professionali specialistici e personalizzati alle imprese, agli standard più elevati, nelle seguenti aree: Lavoro e Amministrazione delle Risorse Umane, Fiscale e Contabile, Aziendale e Legale.

Dal 1994 svolge attività giudiziale e stragiudiziale nel campo del diritto civile, commerciale, del lavoro e del diritto penale d’impresa, fornendo consulenze su misura in diversi ambiti, dalla privacy alla contrattualistica sino al D. Lgs 231/01.

L’expertise sulla fiscalità delle imprese, arricchita da competenze nei diritti societario e tributario, permette di fornire soluzioni che tengano conto della molteplicità degli elementi che costituiscono la vita di un’azienda e del suo potenziale sviluppo economico. Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni Stern Zanin è diventata una struttura flessibile capace di interpretare un modo di fare impresa che molte aziende hanno iniziato a sperimentare già da diverso tempo: l’outsourcing ed il facility management, ovvero il trasferimento, totale o parziale, all’esterno di attività e processi “non core”.

L’ampliamento della gamma di servizi insieme alla crescita dimensionale e professionale hanno prodotto come effetto una sempre più stretta interazione e collaborazione con i clienti, costruita sulle reali necessità di ciascuno di essi. L’aggregazione dei vari professionisti risponde, infatti, all’obiettivo di fornire alle imprese soluzioni interdisciplinari integrate e personalizzate ed un riferimento professionale completo oggi indispensabile per chi si misura in un contesto concorrenziale sempre più complesso. Approfondimenti trasversali delle differenti problematiche, pluralità di accesso alle fonti informative, innovazione tecnologica e procedure di intervento dinamiche sono il risultato delle sinergie sviluppate in oltre 15 anni di attività.