Lavora con noi

Posizioni ricercate

01.05.2017

Pay-roll Specialist

Stern Zanin, società operante nel settore servizi, ricerca per la sede sita in Roma Eur un/una Payroll Specialist. Il candidato/la candidata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:

  • elaborazione e verifica cedolini paga;
  • adempimenti telematici verso enti ed istituti;
  • aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei soggetti gestiti;
  • elaborazione e verifica dichiarativi 770 e documenti di consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi.

Si richiede forte capacità di lavorare in team e precedente esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni.

È considerato titolo di studio preferenziale il diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche. La conoscenza del programma Seac costituirà titolo di assoluta preferenza.

Completano il profilo professionalità, precisione e affidabilità.

L’ inquadramento economico sarà definito sulla base della effettiva competenza dimostrata

01.05.2017

Praticante Commercialista

Stern Zanin, società leader di settore che offre servizi professionali per Aziende in ambito Fiscale e Contabile, Aziendale e Legale, seleziona un/una Praticante Commercialista per ampliare il proprio organico.

La risorsa maturerà un percorso di crescita professionale all’interno dello studio, affiancato dai referenti interni.

Si richiedono quali requisiti:

  • esperienza di praticantato di 1-2 anni presso altri studi di commercialisti;
  • conoscenza della contabilità generale, del bilancio, iva…;
  • autonomia nelle dichiarazione dei redditi di società e persone fisiche.

Tra le attività da svolgere, oltre a quelle di contabilità generale, liquidazione iva e riconciliazioni di schede contabili, il candidato/la candidata dovrà occuparsi di sbrigare pratiche presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate, dell’archiviazione dei documenti e degli altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.

Completano il profilo serietà, pro attività, predisposizione al lavoro in team, organizzazione e motivazione ad intraprendere il percorso di praticantato.

01.05.2017

Area Normativa (Neo laureati)

Selezioni per l’Area normativa – Consulenza del lavoro

Per la nostra sede di Roma Eur cerchiamo due giovani laureati/e che siano disposti/e ad imparare e a crescere in un contesto caratterizzato da professionisti riconosciuti nel settore. L’inserimento è previsto con un percorso formativo che offre reali prospettive professionali nell’ambito della consulenza normativa del lavoro.

L’Area consulenza normativa del lavoro si occupa prettamente di:

  • gestione normativa e contrattuale del rapporto di lavoro dall’assunzione alla risoluzione;
  • gestione del sistema disciplinare aziendale e dei regolamenti interni;
  • fase stragiudiziale del contenzioso del lavoro;
  • relazioni sindacali;
  • analisi, studio e gestione di criteri, parametri e modalità di corresponsione della retribuzione e di elementi incentivanti;
  • gestione degli aspetti giuslavoristici, fiscali e previdenziali del rapporto di lavoro.

Il candidato/la candidata ideale ha conseguito una laurea magistrale in una facoltà di indirizzo giuridico-economico, è predisposto/a alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, si mostra proattivo/a nella risoluzione delle problematiche.

Candidatura spontanea

STERN ZANIN ricerca periodicamente figure professionali da inserire nel proprio organico. Se desideri proporre la tua candidatura, invia una mail all’indirizzo selezione@sternzanin.it allegando il tuo curriculum vitae* e specificando nell’oggetto “Candidatura spontanea”.

Se il tuo profilo rientra in una delle materie di competenza, qualora di nostro interesse, sarai contattato per un colloquio informativo.

* Indicare sul cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa sulla privacy. In assenza di tale autorizzazione non potremo prendere in esame la vostra candidatura.

RICERCA DEL PERSONALE

Utilizza il form che segue per sottoporre il tuo curriculum per una delle posizioni aperte o per una candidatura spontanea.

Nome e Cognome*

Indirizzo e-mail*

Seleziona la candidatura per*

Allega il tuo CV * (formato PDF max 3Mb)

* campo obbligatorio