Lavora con noi

Posizioni ricercate

15.06.2017

Pay-roll Specialist

Stern Zanin, società operante nel settore servizi, ricerca per la sede sita in Roma Eur un/una Payroll Specialist. Il candidato/la candidata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:

  • elaborazione e verifica cedolini paga;
  • adempimenti telematici verso enti ed istituti;
  • aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei soggetti gestiti;
  • elaborazione e verifica dichiarativi 770 e documenti di consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi.

Si richiede forte capacità di lavorare in team e precedente esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni.

È considerato titolo di studio preferenziale il diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche. La conoscenza del programma Seac costituirà titolo di assoluta preferenza.

Completano il profilo professionalità, precisione e affidabilità.

L’ inquadramento economico sarà definito sulla base della effettiva competenza dimostrata

Candidatura spontanea

STERN ZANIN ricerca periodicamente figure professionali da inserire nel proprio organico. Se desideri proporre la tua candidatura, invia una mail all’indirizzo selezione@sternzanin.it allegando il tuo curriculum vitae* e specificando nell’oggetto “Candidatura spontanea”.

Se il tuo profilo rientra in una delle materie di competenza, qualora di nostro interesse, sarai contattato per un colloquio informativo.

* Indicare sul cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa sulla privacy. In assenza di tale autorizzazione non potremo prendere in esame la vostra candidatura.

RICERCA DEL PERSONALE

Utilizza il form che segue per sottoporre il tuo curriculum per una delle posizioni aperte o per una candidatura spontanea.

Nome e Cognome*

Indirizzo e-mail*

Seleziona la candidatura per*

Allega il tuo CV * (formato PDF max 3Mb)

* campo obbligatorio