Lavora con noi

Posizioni ricercate

28.05.2018

Avvocato Abilitato

Lo studio legale di STERN ZANIN Associazione Tra Professionisti ricerca per la sede di Roma un Avvocato abilitato alla professione, con laurea in giurisprudenza con votazione mínima di 105/110,che sia  in possesso di una esperienza almeno decennale in ambito contenzioso civile e|o del lavoro.

Costituisce titolo preferenziale una buona/fluente conoscenza dell’inglese tecnico-giuridico.

Completano il profilo di cui siamo alla ricerca, buone capacità dialettiche, attitudine a lavorare in team, serietà e precisione nella gestione degli incarichi.

La risorsa sarà inserita nella struttura Legal di Stern Zanin e diverrà progressivamente responsabile della gestione delle pratiche nell’ambito di competenza, curando il processo di evasione delle pratiche secondo le regole dello studio, che saranno condivise in fase di avvio.

A corredo della candidatura, si prega di inviare lettera di presentazione ed un curriculum vitae aggiornato (se possibile anche in lingua inglese) da inoltrare alla casella mail info@szaa.it .

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Partita IVA

Sede di Lavoro : Roma, con disponibilità a brevi trasferte.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

08.05.2018

Praticante Avvocato

Stern Zanin, area Legale, ricerca un praticante avvocato che intenda svolgere il tirocinio professionale in ambito civile e del lavoro e contestualmente acquisire una competenza specifica in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 679/2016).

Sede di lavoro: Roma Piazzale delle Belle Arti

Impegno richiesto: 9.30 – 18.30

Contratto di lavoro: Tirocinio

Preferenza ai candidati con buona conoscenza di strumenti informatici e della lingua inglese.

15.06.2017

Pay-roll Specialist

Stern Zanin, società operante nel settore servizi, ricerca per la sede sita in Roma Eur un/una Payroll Specialist. Il candidato/la candidata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:

  • elaborazione e verifica cedolini paga;
  • adempimenti telematici verso enti ed istituti;
  • aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei soggetti gestiti;
  • elaborazione e verifica dichiarativi 770 e documenti di consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi.

Si richiede forte capacità di lavorare in team e precedente esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni.

È considerato titolo di studio preferenziale il diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche. La conoscenza del programma Seac costituirà titolo di assoluta preferenza.

Completano il profilo professionalità, precisione e affidabilità.

L’ inquadramento economico sarà definito sulla base della effettiva competenza dimostrata

Candidatura spontanea

STERN ZANIN ricerca periodicamente figure professionali da inserire nel proprio organico. Se desideri proporre la tua candidatura, invia una mail all’indirizzo selezione@sternzanin.it allegando il tuo curriculum vitae* e specificando nell’oggetto “Candidatura spontanea”.

Se il tuo profilo rientra in una delle materie di competenza, qualora di nostro interesse, sarai contattato per un colloquio informativo.

* Indicare sul cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR  REG UE 679/2016, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa sulla privacy. In assenza di tale autorizzazione non potremo prendere in esame la vostra candidatura.

RICERCA DEL PERSONALE

Utilizza il form che segue per sottoporre il tuo curriculum per una delle posizioni aperte o per una candidatura spontanea.

Nome e Cognome*

Indirizzo e-mail*

Seleziona la candidatura per*

Allega il tuo CV * (formato PDF max 3Mb)

* campo obbligatorio