La bacheca dei talenti

Forniamo alle imprese personale qualificato utilizzando lo strumento dell’assegno di ricollocazione, attraverso un’attività di selezione e formazione basata sulle reali necessità delle aziende. Ogni talento porta in dote un bonus economico per l’azienda con la quale stipulerà un contratto di lavoro.

0

Per un contratto a tempo determinato maggiore o uguale a 6 mesi full time (anche in regime di somministrazione).*

0

Per un contratto a tempo determinato maggiore o uguale a 12 mesi full time (anche in regime di somministrazione).*

0

Per la stipula di un contratto a tempo indeterminato full time (anche in regime di somministrazione), compreso anche il contratto di apprendistato.*

Ulteriori vantaggi per le aziende

  • incentivi contributivi in funzione del profilo della risorsa da ricollocare;
  • nessuno costo di intermediazione per le aziende
  • percorso di accompagnamento ed orientamento al lavoro utile per accrescere le competenze trasversali e tecniche della risorsa (corsi di formazione specialistici, bilancio di competenze);
  • attività formative ad hoc pianificate in funzione delle attività future da svolgere in azienda.
Fondazione Consulenti per il Lavoro

La nostra sede di Via Nairobi, delegata dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro ed accreditata alla Regione Lazio, ha avviato un progetto di politiche attive con tanti vantaggi per le aziende. Un progetto concreto di politiche attive che ha l’obiettivo di favorire il reinserimento nel mondo del lavoro subordinato, ed autonomo, attraverso un percorso di accompagnamento specifico composto anche da attività formative inerenti ai fabbisogni dell’azienda e della risorsa interessata.

*Importo massimo. Da riproporzionare in caso di part-time.

Consulta i profili disponibili

Area Amministrativa

Operatore fiscale.

(Rif: SZM003)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Amministrativa

Impiegato area amministrativa in primari studi professionali.

(Rif: SZM004)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Amministrativa

Impiegata addetta alla segreteria con ottime conoscenze di sistemi informatici e multimediali.

(Rif: SZM006)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Visual Merchandising

Professionista esperta in visual merchandising con esperienza pluriennale.

(Rif: SZM010)

Salva

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Comunicazione

Esperta di comunicazione e ufficio stampa.

(Rif: SZM012)

Salva

Salva

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Commerciale

Addetto al punto vendita con mansioni di responsabilità.

(Rif: SZM013)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Amministrativa

Addetta alla segreteria con esperienza nell’organizzazione di eventi.

(Rif: SZM015)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Formazione/Educazione

Operatrice socio-assistenziale

(Rif: SZM016)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Commerciale

Addetta alle vendite/Account

(Rif: SZM017)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Commerciale

Addetta alle vendite/Account

(Rif: SZM018)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Commerciale

Addetta alle vendite/Account

(Rif: SZM019)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Commerciale

Addetta alle vendite/Account

(Rif: SZM020)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Area Commerciale

Sales Account Manager

(Rif: SZM021)

Salva

VEDI IL CURRICULUM

Per informazioni

Se si desiderano maggiori informazioni è possibile compilare il seguente modulo, indicando il profilo d’interesse.

Stern Zanin è disponibile alla collaborazione anche con altre realtà che possano favorire il reinserimento nel mondo del lavoro dei candidati.

Per ogni necessità è possibile contattare la sede di
Via Nairobi 40 (00144 – Roma)
Tel: 06.59.16.078

Nome e Cognome *

Azienda *

Indirizzo e-Mail *

Telefono *

Scegli il profilo che ti interessa

* campi obbligatori


Risorse Utili

Per informazioni dettagliate è anche possibile consultare la Guida incentivi all’assunzione e alla creazione d’impresa realizzata da ANPAL nell’ambito del Programma ACT – “Azioni di sostegno per l’attuazione sul territorio delle politiche del lavoro”

La guida in questione, aggiornata al 1 luglio 2017, fornisce una sintesi periodica degli incentivi all’assunzione e alla creazione d’impresa attivi a livello nazionale, regionale e province autonome. Lo scopo è quello di fornire informazione agli utenti interessati ad individuare quale tipologia di agevolazione sia fruibile per l’assunzione o per avviare una attività autonoma.

ANPAL