Area Comunicazione (rif. SZM011)

Formazione:

Laurea in Scienze delle Formazione

Competenze professionali:

  • scrittrice e reviewer,
  • autore 5 libri;
  • collaboratore e valutatore di libri per blog;
  • buona conoscenza Microsoft office : Internet Explorer, outlook, word, excel, power point;

Competenze Trasversali:

  • lingue: Italiano madrelingua; Inglese livello buono (B2);
  • ottime capacità organizzative e di problem solving;
  • ottime capacità relazionali e team building;

Bilancio delle Competenze

Inizia il percorso formativo presso la facoltà di scienze della formazione, svolge il tirocinio curricolare presso “l’area anziani” del Municipio VIII di Roma. Questa esperienza ha rafforzato caratterialmente la risorsa insegnandole a non girarsi dall’altra parte quando davanti si ha una persona in uno stato di bisogno e l’ha fatta cambiare, mostrandole un altro punto di vista che l’ha portata ad un altro passo verso l’autodeterminazione.
Durante gli anni dello studio universitario ha iniziato un percorso lavorativo presso una grande azienda grazie alla quale, la risorsa ha appreso l’importanza di relazionarsi con il pubblico e di lavorare in team. La scelta di dimettersi è un momento di autodeterminazione: ed ha ridato la giusta importanza alle cose che aveva accantonato, partendo dalla laurea che aveva rimandato già un paio di volte per poi riprendere ad avere a che fare con lettere e libri che aveva abbandonato perché sempre ritenuto un sogno irrealizzabile. Ha scritto la prima bozza di un libro, che poi è stato pubblicato. Scrive ogni tanto su un blog importante del settore, collabora con una casa editrice, che l’ha portata a giudicare libri in inglese e continua a pubblicare diversi libri l’anno.

Per informazioni

Se si desiderano maggiori informazioni sui profili disponibili è possibile compilare il modulo di contatto, indicando il profilo su cui si vuole approfondire.

Stern Zanin è disponibile alla collaborazione anche con altre realtà che possano in qualsiasimo modo favorire il reinserimento nel mondo del lavoro dei candidati.

Per ogni necessità è possibile contattare la sede di
Via Nairobi 40 (00144 – Roma)
Tel: 06.59.16.078

Nome e Cognome *

Azienda *

Indirizzo e-Mail *

Telefono *

Scegli il profilo che ti interessa

* campi obbligatori


Fondazione Consulenti per il Lavoro