Area Segreteria/Affari Generali (rif. SZM028)

Formazione:

  • Laurea Specialistica in Archeologia;
  • Laurea triennale in Storia e Conservazione del patrimonio Artistico.

Competenze professionali:

  • Accoglienza e assistenza clienti;
  • Controllo pagamento clienti e fornitori;
  • Inserimento ordini;
  • Gestione cassa e sistemi di pagamento;
  • Programmazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente;
  • Realizzazione e coordinamento mailing;
  • Attività di segreteria e gestione agenda;
  • Organizzazione merce e magazzino;
  • Buona conoscenza e padronanza del pacchetto Microsoft office;
  • Buona conoscenza di gestionali per palestre;
  • Ottima conoscenza dei programmi di progettazione 2D e 3D.

Competenze Trasversali:

  • Lingue:
    • Italiano (madrelingua);
    • Inglese (Intermediate);
  • Ottime capacità relazionali e comunicative, nel lavoro di gruppo e in autonomia, organizzazione e gestione delle scadenze;
  • Grande spirito di squadra e adattamento.

Per informazioni

Se si desiderano maggiori informazioni sui profili disponibili è possibile compilare il modulo di contatto, indicando il profilo su cui si vuole approfondire.

Stern Zanin è disponibile alla collaborazione anche con altre realtà che possano in qualsiasimo modo favorire il reinserimento nel mondo del lavoro dei candidati.

Per ogni ecessità è possibile contattare la sede di
Via Nairobi 40 (00144 – Roma)
Tel: 06.59.16.078

Nome e Cognome *

Azienda *

Indirizzo e-Mail *

Telefono *

Scegli il profilo che ti interessa

* campi obbligatori

[recaptcha]