Industria Italiana Autobus“Dobbiamo trovare un modo per privilegiare il “Made in Italy”. Vogliamo essere europeisti, ma senza correre il rischio di non difendere le nostre aziende. Dobbiamo impegnarci anche noi, con forza, come in Francia ed in altri luoghi”.

Questo è uno dei concetti principali espressi dall’ex-presidente del Consiglio Matteo Renzi durante la sua visita presso gli stabilimenti della Industria Italiana Autobus, una realtà industriale, assistita dallo studio Stern Zanin, che in Valle Ufita (Campania) sta diventando protagonista in un’area che nei prossimi anni sarà interessata da grandi investimenti e cantieri.

In seguito all’incontro in privato con l’amministratore delegato di IIAStefano Del Rosso, il segretario del Partito Democratico ha preso parte anche ad un confronto con sindacati e sindaci dei territori circostanti.

Lo studio Stern Zanin porta avanti la sua attività di assistenza e consulenza per IIA con dedizione e professionalità, per il raggiungimento di grandi obiettivi.

 

Di seguito l’intervento di Stefano del Rosso al microfono di Canale 696 OttoChannel.

 

Condividi questo articolo!