Progetto Smart Chair RomanesProgetto #SmartChair: Stern Zanin sostiene i Romanes

Come ormai certamente saprete, sosteniamo da tempo un progetto “diverso” che riguarda nostri amici a cui siamo molto affezionati e che sinceramente è anche molto fico: una squadra di Rugby in Carrozina a Roma. 

E visto che il Natale si avvicina e siamo tutti più buoni, non perdiamo occasione per fare un pò di fundraising!

Questa volta la storia è che Fondazione Vodafone ha selezionato i Romanes tra più di 600 progetti a livello nazionale e li ha inseriti nel loro progetto di crowdfunding e investment matching che si chiama “Ogni Sport Oltre”.

Una cosa che vede coinvolti direttamente Bebe Vio e Alex Zanardi, oltre che moltissimi altri atleti paralimpici e personalità del mondo dello sport e dell’imprenditoria sociale.

https://progetti.ognisportoltre.it/projects/144-smart-chair

I Romanes si sono presentati con un progetto ambizioso che si chiama #SmartChair: un’idea folle che vuole mettere in rete le carrozzine dei loro atleti, sia per rendere lo sport più spettacolare che per sviluppare un prototipo di applicazione IoT che aiuti i disabili a creare delle Smart Cities dove vivere meglio tutti quanti.

Anche questa volta aiutarli è semplice come fare click!

https://progetti.ognisportoltre.it/projects/144-smart-chair?t=rewards#rewards

Grazie!!!

 

…..e se vuoi saperne di più sui Romanes:

Puoi contribuire alla loro causa in tanti modi:

I Romanes sono una ONLUS affiliata FISPES, quindi quello che doni te lo detrai dall’imponibile IRPEF!

Grazie a tante idee geniali ed un impegno che sfocia spesso nel divertimento più puro, i ROMANES sono oggi una realtà che si sta consolidando e che coinvolge sempre più atleti disabili, tecnici e staff, che oltre a fare tanto “terzo tempo” una volta a settimana si allenano al PalaLuiss di piazza Mancini.

Andate a trovarli, se volete, ogni sabato mattina dalle 10 alle 12 a Piazza Mancini al PalaLUISS!

 

Condividi questo articolo!