Radio Rossellini RadioBattagliaA distanza di un anno dal terremoto del centro Italia, Radio Rossellini e Radio Battaglia saranno ancora insieme per un appuntamento speciale.

Lunedì 30 ottobre le due web radio nate dalla collaborazione fra gli studenti dell’Istituto Rossellini di Roma e quelli dell’Istituto Battaglia di Norcia, e con il sostegno dello studio Stern Zanin, torneranno per una diretta speciale da Norcia.

Dopo una lunga e proficua collaborazione con gli studenti romani, Radio Battaglia è pronta a dare il via alla sua attività con un palinsesto ricco e variegato. Lo scopo, oggi come allora, è di non dimenticare l’accaduto e sostenere la ricostruzione di un tessuto culturale e sociale che merita di essere conservato ed allo stesso tempo innovato, insieme ad una terra che deve rinascere dopo il duro colpo subito.

Fin da subito lo studio Stern Zanin ha dato il proprio sostegno al progetto ed ancora oggi assiste l’Istituto Rossellini nelle sue attività. Auguriamo quindi il meglio a Radio Battaglia e Radio Rossellini e saremo ovviamente in prima fila sintonizzati per la diretta.

 

Leggi anche:

Due web radio: studenti di Norcia e di Roma insieme, per rinascere dopo il terremoto. Stern Zanin sostiene l’iniziativa.

 

Condividi questo articolo!